un semplice test che dovete svolgere per scoprire in che casa finirete... i risultati vanno mandati via MP ad un admin che vi dirà in che casa sarete destinati
a. Grifondoro b. Serpeverde c. Corvonero d. Tassorosso
2) qual'è il tuo personaggio preferito?
a. Cedric Diggory b Hermione Granger c. Luna Lovegood d. Draco Malfoy
3) quale materia ti affascina?
a. incantesimi b. trasfigurazioni c. pozioni d. erbologia
4) se ti dicono "oscuro signore"
a. non lo ostacolerei mai b. guerra aperta c. brrr, mi sento male solo a sentir parlare di lui d. sarebbe saggio ostacolarlo, ma senza farsi scoprire
5) che è il padre ideale?
a. Arthur Weasley b. Amos Diggory c. Xenophilius Lovegood d. Lucius Malfoy
6)che pensi del lavoro dell'auror? a. grandioso! è apposta per me! b. una scelta da non sottovalutare c. ne caldo ne freddo d. non è il mio mestiere
7)cosa pensi dell'ordine della fenice
a. si fanno tanto i duri, ma infondo... b. fanno un ottimo lavoro c. ci andrei subito... ma sono minorenne -__- d.io non oserei mai così tanto... ma visto che è per una buona causa, credo che dopo la scuola ci andrò!
Vorrei dire: Parliamo di Light Yagami, volete? No? E io ne parlo lo stesso ù.ù Il suo cognome letto al contrario è I'm a gay... ... e ora parliamo di L (niente storie, bambini! O Watari vi sgrida!) Il suo cognome, Lawliet si pronuncia Love Light... Insomma, il suo nome completo è L LoveLight... L AmaLight! E Light di cognome e di fatto è Gay! Avete ancora il coraggio di dirmi che Death Note NON è un manga Yaoi? Chi lo dice vedrà il suo nome scritto sul Death Note ù.ù
CITAZIONE
L.A.BB Los Angeles BB Murder cases... L is After Beyond Birthday? Sèèè, come no! Ti piacerebbe... Sia chiaro, l'unica donna con cui L ha il permesso di stare è Misora Naomi…: Questo è il vero motivo per cui Kira la uccise ù.ù