Pioggia di pixel by magiagrafica
(¯`•.¸¸.¤*¨*GDR & FanFiction*¨*¤.¸¸.•´¯)

Reply
cos'è l'arte, Pairing: sasori- Deidara
view post Posted on 2/5/2008, 15:03Quote

|Sono Otaku e ne vado fiera| *-* Light-kun, sposami ...|

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

]

Ok….non so cosa possa essere venuto fuori ma era da tanto che volevo scrivere qualcosa su sasori e deidara

Deidara….perchè l’hai fatto?

per batterti

non capisco

Anche tu hai provato a tramutarti nella tua stessa arte, non è vero? Quel tuo disperato bisogno di divenire una marionetta era solo per dimostrare che la tua era la vera arte…ma in questo ti ho battuto danna, io sono diventato la mia arte

E cosa ci hai guadagnato?

…..

Proprio come pensavo, non ci hai guadagnato niente, e lo sai perché? Perché la tua non è vera arte, l’arte è eterna

Perché dici così? L’arte è sempre mutata nel tempo…. Dal gotico, al barocco, al rococò, l’arte è sempre in continua evoluzione, non è mai statica, ma è effimera

Questo è vero, ma l’arte c’è sempre stata nel tempo e questo vuol dire che è eterna…alcune opere d’arte se tenute con cura possono durare in eterno e i nomi dei più grandi artisti, le persone li ricorderanno per sempre, pensa a caravaggio, Michelangelo merisi, antonio canova, emil nolde o pablo picasso

Si, ma tutte le correnti artistiche sono caratterizzate dal fatto di prediligere il movimento, nel barocco, per esempio hanno fatto diventare le fontane delle vere e proprie sculture proprio perché l’acqua è il simbolo del dinamismo

Non è vero, non tutte le correnti artistiche…. Le nature morte raffigurano qualcosa di fermo e statico

Fermo e statico che però vive ancora…sai quanto ci vuole perché la frutta muoia nel cesto?!

Ma nelle nature morte vengono raffigurati anche strumenti musicali ed altro ancora

Strumenti musicali che regalano un effimero attimo di melodia

Ma ci sono anche armonie eterne che nessuno scorderà mai, la quinta di beethoven o la marcia turca di mozart……ma non fuggire alla vera domanda che ti ho fatto…. Perché ti sei fatto detonare?

Te l’ho detto volevo dimostrarti che l’arte è esplosione

No….ti conosco troppo bene, dimmi il vero motivo

Tsk, sentiamo, perché secondo te sto mentendo?

Perché è nella tua natura essere egocentrico e senza un buon motivo non avresti mai privato il mondo del suo sole e poi adesso chi correra in giro come un folle a gridare “l’arte è esplosione”?

La….la verità è che mi mancavi… mi mancava il tuo modo assurdo di sostenere che l’arte è statica… e, se come dici tu, io sono il sole, a me mancava la mia luna

L, do you know that Shinigami only eat apples?

image

… Perché dopotutto, l’ho sempre saputo… questo mondo è marcio. Mi credi folle, L? Mi credi un semplice psicopatico con manie di grandezza? A cosa porta la Tua giustizia? I criminali vengono rilasciati; basta avere un po’ di soldi e i crimini vengono ignorati… ed a quel punto entro in scena io. Sono io che punisco coloro che sfuggono alla legge, quelli che, una volta usciti di prigione, torneranno a fare del male al prossimo. I am Justice! The real battle starts now… I am Kira.
I am Here:
EFP|PH|CPW|LF|PFF|NM|DN|TW

I Sambuca.

CITAZIONE
Vorrei dire: Parliamo di Light Yagami, volete? No? E io ne parlo lo stesso ù.ù
Il suo cognome letto al contrario è I'm a gay...
... e ora parliamo di L (niente storie, bambini! O Watari vi sgrida!) Il suo cognome, Lawliet si pronuncia Love Light... Insomma, il suo nome completo è L LoveLight...
L AmaLight! E Light di cognome e di fatto è Gay! Avete ancora il coraggio di dirmi che Death Note NON è un manga Yaoi? Chi lo dice vedrà il suo nome scritto sul Death Note ù.ù

CITAZIONE
L.A.BB
Los Angeles BB Murder cases...
L is After Beyond Birthday?
Sèèè, come no! Ti piacerebbe...
Sia chiaro, l'unica donna con cui L ha il permesso di stare è Misora Naomi…: Questo è il vero motivo per cui Kira la uccise ù.ù

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 2/5/2008, 15:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: